Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- Servizio Affari Generali
- Oggetto del Bando
- Procedura, svolta in qualità di SUA per conto del Comune di Sant'Ilario d'Enza, per l'affidamento in concessione della gestione del palazzetto dello sport, denominato Palaenza, sito in via Piave n. 5 a Sant’Ilario d’Enza, dal 01/11/2021 al 31/08/2025
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Scelta Contraente
- PROCEDURA APERTA
- Anno
- 2021
- Importo
-
132.825,00 €
Liquidati: 225,00 € - CIG
- 8851661DB9
- Data Ultima Liquidazione
- 26/11/2021
- Data Aggiudicazione
- 30/12/2021
- Note
- CIG PADRE/SUA L'importo "di aggiudicazione" indicato rappresenta il corrispettivo che l'amministrazione committente riconoscerà al concessionario per tutta la durata della concessione, ai fini dell'equilibrio economico-finanziario della medesima.
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
UISP COMITATO TERRITORIALE DI REGGIO EMILIA APS | 01339790352 |
Ultimo aggiornamento: 27/07/2022
Pubblicazione: 05/01/2022