PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Servizio Affari Generali
Oggetto del Bando
Procedura, svolta in qualità di SUA per conto del Comune di Sant'Ilario d'Enza, per l'affidamento in concessione della gestione del palazzetto dello sport, denominato Palaenza, sito in via Piave n. 5 a Sant’Ilario d’Enza, dal 01/11/2021 al 31/08/2025
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Scelta Contraente
PROCEDURA APERTA
Anno
2021
Importo
132.825,00 €
Liquidati: 225,00 €
CIG
8851661DB9
Data Ultima Liquidazione
26/11/2021
Data Aggiudicazione
30/12/2021
Note
CIG PADRE/SUA L'importo "di aggiudicazione" indicato rappresenta il corrispettivo che l'amministrazione committente riconoscerà al concessionario per tutta la durata della concessione, ai fini dell'equilibrio economico-finanziario della medesima.
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
UISP COMITATO TERRITORIALE DI REGGIO EMILIA APS 01339790352
 
Ultimo aggiornamento: 27/07/2022
Pubblicazione: 05/01/2022