Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- Servizio Infrastrutture, Mobilità sostenibile e Patrimonio
- Oggetto del Bando
- Installazione impianto semaforico temporaneo completo di lanterne e centralina per senso unico alternato presso "Fornice A" sulla SP35 in Comune di Guastalla
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- LAVORO
- Tempi Completamento
-
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 10/03/2022
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Anno
- 2022
- Importo
-
5.700,00 €
Liquidati: 5.610,00 € - CIG
- ZBC341B711
- Data Stipula
- 10/02/2022
- Data Ultima Liquidazione
- 05/10/2022
- Data Aggiudicazione
- 07/12/2021
- Note
- Con determinazioni dirigenziali n. 345 del 13/04/2022, 584 del 6/7/2022 e n. 765 del 9/9/2022,è stato modificato ai sensi art.106 comma 1 lett.c) D.Lgs. 50/2016 il contratto per ulteriori € 1.350,00, € 900,00 e € 450.00.
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
S.E.A. DI FIACCADORI MATTEO& C. S | 00249830357 |
Ultimo aggiornamento: 26/01/2023
Pubblicazione: 05/01/2022