PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

La Casa di Vetro

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
SERVIZIO AFFARI GENERALI
Oggetto del Bando
Procedura aperta, svolta in qualità di Stazione Unica Appaltante per conto dell'Unione Terra di Mezzo, per la concessione della gestione/uso degli impianti sportivi siti nel territorio dell'Unione medesima, fino al 31/07/2023. Lotto 2
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Scelta Contraente
PROCEDURA APERTA
Anno
2020
Importo
32.670,00 €
CIG
8321836450
Data Aggiudicazione
09/09/2020
Note
CIG PADRE/SUA. L'importo "di aggiudicazione" indicato rappresenta il corrispettivo che l'amministrazione committente riconoscerà al concessionario per le 3 annate sportive di durata contrattuale, ai fini dell'equilibrio economico-finanziario.
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
APS MELETOLÈ 2019 02867430353
 
Ultimo aggiornamento: 02/12/2020
Pubblicazione: 17/06/2020